• giuseppe romanini
  • giuseppe romanini
  • giuseppe romanini

il mio PD (41)

Ho ricevuto da Guido Campanini una lettera molto bella. Guido che fa il punto sulla situazione attuale del Paese con grande efficacia. La propongo a tutti voi per darle la diffusione che merita in vista del voto di domenica 4…
C’è chi parla di abbassare le tasse e chi invece lo ha fatto. L’Istat certifica che la pressione fiscale si è ridotta del 2% negli ultimi cinque anni. Merito del centrosinistra al governo del Paese, che ha eliminato l'Imu e…
Dopo 9 anni di attesa, arriva il rinnovo del contratto per i dipendenti del pubblico impiego locale. L’intesa raggiunta tra Governo e sindacati nella notte di martedì riguarda quasi mezzo milione di persone che lavorano in Regioni, Province, Comuni e…
SCARICA - Programma del PD - Sintesi del Programma - 100 cose fatte 100 cose da fare
Tenuta a battesimo dal Presidente della Commissione Lavoro della Camera, Cesare Damiano “L'Emilia-Romagna è una regione laburista per definizione, qui lavoro e cittadinanza sono concetti inscindibili e la cooperazione tra istituzioni e parti sociali un tratto essenziale della nostra comunità.…
Il parlamentare parmigiano designato dal voto degli oltre 280 deputati Pd Anche Giuseppe Romanini parteciperà all’Assemblea Nazionale del Partito Democratico che si terrà a Roma domenica 7 maggio e che vedrà la formale designazione di Matteo Renzi alla segreteria nazionale…
Il commento dei deputati Patrizia Maestri e Giuseppe Romanini Parma, 1 maggio 2017 – “La vittoria di Matteo Renzi è netta e attesa; d’altra parte il risultato di Andrea Orlando è tutt’altro che trascurabile considerando la differenza dei mezzi in…
Lavoro, diritti, uguaglianza, ambiente, Europa, giovani, scuola, sviluppo, famiglia, sinistra: sono le dieci parole d’ordine che accompagnano Andrea Orlando in questa campagna per l’elezione a Segretario Nazionale del Partito Democratico; parole forti a cui corrisponde l’impegno concreto per colmare quelle…
Il Comitato commenta i risultati definitivi dei congressi di circolo. “Un risultato positivo e non scontato che ci incoraggia a proseguire il nostro impegno in vista delle elezioni primarie del 30 aprile. Sapevamo che la candidatura di Matteo Renzi era…
I due deputati parmigiani sostengono il Ministro della Giustizia alla segreteria nazionale del Pd Parma, 20 marzo 2017 – “L'idea dell'uomo solo al comando non poteva funzionare e non ha funzionato. Sosteniamo la candidatura di Andrea Orlando perché crediamo nell’impegno…
Joomla SEF URLs by Artio

Programma PD 2018